ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Rotto il Day One Fifa 15: gli aggiornamenti
Rotto il Day One Fifa 15: gli aggiornamenti

Rotto il Day One Fifa 15: gli aggiornamenti

Qualche giorno fa avevamo parlato di uno dei videogame più attesi dagli appassionati italiani e del fatto che la sua uscita sul mercato italiano era prevista per il 25 Settembre, ma oggi è stato rotto il day one Fifa 15.

In rete hanno iniziato a circolare le foto di persone che, con tanto di scontrino in mano, mostrano la copia del gioco della EA Sports comprata oggi, cioè con due giorni d’anticipo rispetto alla data d’uscita prevista. Si vocifera che addirittura già ieri alcuni negozi di piccole catene abbiano iniziato a distribuire il gioco.

Le prime foto sono apparse nel primissimo pomeriggio: la catena Cidiverte e altre piccole catene hanno rotto il day one Fifa 15; poco più tardi compaiono le prove che anche Gamestop ha iniziato a vendere le copie del gioco di calcio più atteso dell’anno, anche se tramite un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale i responsabili hanno dichiarato che il day one verrà rispettato.

Effettivamente Gamestop era stata indicata insieme a Mediaworld una tra le catene più rigide nel rispetto della data di debutto di Fifa 15, ma ormai pare che tutti i videogiochi con più curiosità attorno non riescano a sfuggire alla rottura del loro day one. A volte è troppo difficile avere pazienza…

Ricordiamo che Fifa 15 (i testimonial della versione italiana sono Messi e Higuain) sarà ufficialmente disponibile nei negozi a partire dal 25 Settembre 2014 nelle versioni per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PSVita, Nintendo wii e Nintendo DS, con molte catene che faranno delle promozioni per vendere il gioco in bundle con le console.

About Fabio Porpora

Lascia un commento