ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Mentalist: Patrick Jane vicino a John il Rosso, trama puntata 24 settembre
The Mentalist: Patrick Jane vicino a John il Rosso, trama puntata 24 settembre

The Mentalist: Patrick Jane vicino a John il Rosso, trama puntata 24 settembre

La puntata del 24 settembre di “The Mentalist” vede Patrick Jane sempre più vicino a scoprire l’identità di John il Rosso. Il mentalista più amato della TV ci aspetta su Rete 4 alle 21.15 e su Videomediaset.it in replica e streaming. Ecco le anticipazioni sulla trama.

Il primo episodio della puntata di oggi si intitola “Tatuaggio Rosso“. La vittima di stasera è un pezzo grosso della Visualize. Jane e Haffner, collega del defunto, dovranno capire chi e perché ha commesso l’omicidio. Intanto una falsa detective viene mandata al CBI da John il Rosso.

La stessa, ormai moribonda perché aggredita proprio da John il Rosso, fa in tempo a rivelare a Patrick Jane che il criminale ha un segno distintivo sul braccio; un grosso tatuaggio raffigurante una sequenza di punti. Il mentalista, indaga intanto anche su altri casi.

In particolare scopre chi ha assassinato l’uomo rinvenuto morto in una stanza d’albergo inaccessibile perché chiusa a chiave, ma evidentemente deceduto per cause non riconducibili ad un suicidio. La seconda puntata di oggi si intitola “La Riunione dei John il Rosso“.

Patrick Jane, dopo la rivelazione della falsa detective, potrebbe finalmente arrivare a capo del mistero che lo attanaglia da anni. Ristretto il campo di indagine a soli 5 sospettati, può adesso individuare John il Rosso. Opta così per una soluzione veloce invitando a casa i “candidati”.

Lisbon vorrebbe affiancarlo nella sua missione, ma Jane, con uno dei suoi trucchi, la “dissuade”. Il mentalista scopre con disappunto che tra i 5 sospettati sono in 3 ad avere lo stesso tatuaggio. Intanto la sua casa salta in aria per effetto di una bomba preparata da John il Rosso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento