ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Tu sì que vales: nuovo talent in arrivo, Zalone, Amoroso e Buffon giudici
Tu sì que vales: nuovo talent in arrivo, Zalone, Amoroso e Buffon giudici

Tu sì que vales: nuovo talent in arrivo, Zalone, Amoroso e Buffon giudici

Tu sì que vales, “tu si che hai talento”, questo è il nome del nuovo talent show presto in arrivo su Canale 5. Il format prevede che gli ospiti siano valutati da giudici prelevati dal mondo dello spettacolo; tale mansione sarà riservata a Zalone, Buffon e alla Amoroso.

Ma “Tu sì que vales” riserverà di volta in volta agli affezionati telespettatori delle sorprese relative alla composizione della giuria; Checco Zalone, Alessandra Amoroso e Gigi Buffon potrebbero avvicendarsi con altri nomi noti come ad esempio Francesco Totti o Piero Fassino.

Ma non è tutto. “Tu sì que vales” avrà uno spettacolare cast di presentatori; sul palco si alterneranno Belen Rodriguez (per la gioia dei telespettatori di sesso maschile), Gerry Scotti, la più che collaudata presentatrice di talent Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Francesco Sole.

Iveri protagonisti di “Tu si que vales” saranno ovviamente gli artisti. Il nuovo talent prevede infatti che sul palco salga chiunque abbia una particolare abilità, doti rare da poter esibire in pubblico. Non importa di preciso cosa gli ospiti sappiano fare; l’importante è stupire.

Ad ogni esibizione farà seguito la valutazione della giuria. Al loro parere si assocerà poi quello di una giuria popolare. L’esito di entrambe le votazioni determinerà il successo o il fallimento dell’esibizione e quindi l’eventuale possibilità di essere ammesso alla finale di “Tu sì que vales“.

Avranno diritto a proseguire il loro percorso nel mondo del talent tutti quei concorrenti che otterranno almeno 5 valutazioni positive. Chi raggiungerà consensi per un valore minore a 3 verrà eliminato da “Tu sì que vales“. Gli altri concorrenti saranno soggetti a eventuali ripescaggi.

Tu si que vales” andrà in onda ogni sabato in prima serata a far data dal 4 ottobre. Sebbene non manchi ormai molto al debutto del nuovo talent show, l’attesa del pubblico sembra ormai incontenibile. In ogni caso dovremmo ancora pazientare un po’…

About Fabio Porpora

Lascia un commento