ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Notte Bianca iPhone 6 nei 3 Store: c’è il concorso Pigiama Party 3!
Notte Bianca iPhone 6 nei 3 Store: c’è il concorso Pigiama Party 3!

Notte Bianca iPhone 6 nei 3 Store: c’è il concorso Pigiama Party 3!

Abbiamo parlato ieri della Notte Bianca organizzata dai 3 Store tra il 25 e il 26 Settembre 2014 per celebrare il lancio dei nuovi modelli di iPhone 6, ma oggi c’è da registrare un aggiornamento che renderà ancora più interessante la Notte Bianca iPhone 6: il Pigiama Party 3.

In pratica è una sorta di concorso che mette in palio chiamate e sms illimitati più 2 GB di traffico internet per 30 mesi per coloro che la sera a cavallo tra il 25 e il 26 Settembre si recheranno presso i 3 Store in pigiama per comprare il nuovo menlafonino (anche se la 3 non nomina mai espressamente l’iPhone 6, al quale si riferisce chiamandolo “smartphone più ambito “ o “oggetto dei tuoi desideri”).

Chi vuole partecipare al concorso deve comprare un iPhone 6 con gli abbonamenti Top Unlimited o Scegli 30 Ricaricabile e scattarsi una foto che lo ritrae all’interno del negozio 3 in pigiama e con il nuovo smartphone Apple appena acquistato. Gli altri requisiti per partecipare al concorso sono indicati nel regolamento.

Le foto devono essere inviate tramite un messaggio privato entro il mezzogiorno di venerdì 26 Settembre alla pagina Facebook creata per l’evento “In Pigiama da 3” dove verranno pubblicate. Una giuria selezionerà le sei immagini più divertenti che parteciperanno alla votazione finale.

Le tre foto che riceveranno più Like verranno premiate con il rimborso dell’importo totale dei primi trenta mesi del piano tariffario; i vincitori verranno eletti il 29 Settembre. Visitando questa pagina sul sito della 3 si potranno conoscere tutti i dettagli dell’evento, il regolamento del concorso e i 3 Store che partecipano all’iniziativa della Notte Bianca iPhone 6.

About Fabio Porpora

Lascia un commento