ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Che Dio ci aiuti, le nuove puntate: trama e replica episodio 25 settembre
Che Dio ci aiuti, le nuove puntate: trama e replica episodio 25 settembre

Che Dio ci aiuti, le nuove puntate: trama e replica episodio 25 settembre

Dopo le ferie estive, anche le sorelle di “Che Dio ci aiuti” sono tornate con le nuove puntate della terza stagione. L’episodio del 25 settembre andrà in onda su Rai 1 alle 21.15 e sarà visibile in replica e streaming su Rai.TV. Ecco le anticipazioni sulla trama.

Le puntate previste per il debutto della nuova stagione sono due, la prima delle quali si intitola “Le colpe dei padri“. Sin da subito ci viene svelato che le suore hanno lasciato il loro caotico convento per trasferirsi nella più pacifica, almeno credono, sede di Fabriano.

Margherita annuncia a suor Angela la sua futura maternità. Meno piacevoli saranno le confessioni di Nina che rivelerà alla sorella di essere in preda alla depressione. Se l’inizio della serie è già così scoppiettante, cosa ci riserveranno le prossime puntate?

Al centro della trama di questo primo episodio resta però Azzurra che, ormai vicina al matrimonio con Guido, è in piena crisi pre nozze. Amiche e sorelle entreranno nel panico insieme a lei, dando alla storia quel tocco di brio che ci fa amare le puntate di Che Dio ci aiuti.

L’appuntamento di stasera prosegue con l’episodio intitolato ” Le Sorelle“: con la doppia accezione di consanguinee e suore. Angela, con l’acume che la contraddistingue, intuisce che Rosa e Azzurra sono figlie degli stessi genitori; ma nessuna di loro ne è a conoscenza.

Oltretutto le due giovani donne sembrano non andare molto d’accordo. A preoccupare suor Angela, perno intorno a cui ruota la trama di tutte le puntate della serie, è anche un uomo che, si aggira furtivamente per il convento. Perché? Lo scopriremo stasera.

About Fabio Porpora

Lascia un commento