ULTIME NEWS
Home > Cultura > Musica, Take That: addio a Jason Orange, a breve in arrivo nuovo album
Musica, Take That: addio a Jason Orange, a breve in arrivo nuovo album

Musica, Take That: addio a Jason Orange, a breve in arrivo nuovo album

Jason Orange ha dato l’addio ai Take That. La pop band che ha conquistato gli appassionati di musica dagli anni ’90 in poi, perde un altro prezioso componente. Gary, Howard e Marc però non si scoraggiano e annunciano che è previsto a breve l’arrivo di un nuovo album.

La notizia arriva improvvisa ed inaspettata; Jason Orange ha comunicato stamattina di voler lasciare la band che tanto successo gli ha regalato in questi anni. Dopo Robbie Williams, è il secondo Take That per cui bisognerà utilizzare il termine “ex”.

Jason assicura però che questa decisione non deriva né da dissapori all’interno del gruppo, né tanto meno da un repentino desiderio di cambiar vita. La notizia sarebbe già stata comunicata a Gary, Howard e Marc la settimana scorsa, ma i fans ne vengono a conoscenza solo oggi.

I Take That e, a questo punto, l’ex membro della band, Jason, li hanno informati attraverso internet; sul loro sito infatti il cantante ha deciso di pubblicare una lettera in cui spiega le sue scelte. Orange sostiene anche che ponderava la decisione già dai tempi del “Progress tour“.

Così, mentre Gary, Marc e Howard a gennaio lavoravano già sul nuovo album in uscita dei Take That, Jason, confessa ai fans, era già in piena pausa di riflessione. La restante parte della band mostra comunque di accettare con tristezza e rassegnazione la decisione di Orange.

Questi, commentando sul loro sito l’annuncio di Jason, ricordano come il cantante avesse avuto dei dubbi già anni addietro. Gary, Marc ed Howard hanno sperato sempre che Orange si ricredesse, ma adesso la decisione è presa. Non resta che pensare al nuovo album.

About Fabio Porpora

Lascia un commento