ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Ecco le offerte 3 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ecco le offerte 3 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ancora una volta la 3 è la compagnia telefonica più rapida nel proporre iniziative con il nuovo smartphone della Apple: dopo l’evento della Notte Bianca e il concorso Pigiama Party 3 arriva l’ufficialità delle offerte 3 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Dalla mezzanotte di oggi i clienti possono acquistare l’iPhone 6 scegliendo tra due opzioni: la formula ricaricabile o labbonamento. A prescindere dalla scelta che viene fatta il cliente si impegna con un contratto dalla durata minima di trenta mesi. Entrambe le opzioni prevedono il pagamento di un anticipo il cui importo varia in base al modello di telefono.

Chi decide di optare per l’abbonamento può scegliere tra due piani tariffari: Top Unlimited e Top Unlimited Plus che offrono telefonate e sms illimitati e internet fino a rispettivamente 2 GB e 7 GB. L’offerta ricaricabile è invece rappresentata dall’opzione Sceglie 30 e Passa a 3: in pratica si compra l’iPhone 6 pagando sotto forma di ricarica il canone mensile obbligatorio di 30 euro.

Al momento non si è parlato della possibilità di acquistare l’iPhone pagando il prezzo pieno. Vediamo ora nel dettaglio le offerte 3 per iPhone 6 e iPhone Plus: l’abbonamento Top Unlimited ha un canone mensile di 30 euro a cui va aggiunto un anticipo che varia dai 100 ai 400 euro in base al modello scelto, mentre l’abbonamento Top Unlimited Plus prevede un canone mensile da 40 euro a cui si va ad aggiungere un anticipo che varia da 0 euro (per l’iPhone 6 da 16 GB) a 300 euro.

Per quanto riguarda la ricaricabile, l’offerta Scegli 30 e Passa a 3 è valida solo per i modelli con 16 GB di memoria e prevede una ricarica mensile da 30 euro più un anticipo di 150 euro per l’iPhone 6 e di 250 euro per l’iPhone 6 Plus.

About Fabio Porpora

Lascia un commento