ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Serie TV, Grey s anatomy: la madre di Meredith avrà un nuovo viso
Serie TV, Grey s anatomy: la madre di Meredith avrà un nuovo viso

Serie TV, Grey s anatomy: la madre di Meredith avrà un nuovo viso

Grey’s anatomy è una delle serie TV più amate dal pubblico italiano ed americano. I fans saranno allora contenti di sapere che finalmente la madre di Meredith, principale personaggio del medical drama, avrà un nuovo viso. Ecco delle anteprime sul volto di Ellis Gray.

Cominciamo con ordine; tutti sanno che Ellis Grey era un affermato chirurgo e che Meredith faticherà parecchio a ritagliarsi i suoi spazi al Seattle Hospital. Sebbene le storie della giovane dottoressa siano intriganti e profonde, la madre è una presenza che aleggia nell’ospedale.

Non la si vede quasi mai; Ellis è ormai deturpata ed istupidita dalla sua malattia. Gli affezionati della serie TV però non possono fare a meno di immaginarla giovane, bella, dinamica e caparbia, oltre che brava nel suo lavoro. Le immagini di Meredith Grey e della madre si sovrappongono.

Così la produzione di Grey’s anatomy ha deciso di accontentare i fans. Ellis apparirà in varie circostanze nel corso della serie, e soprattutto dell’undicesima stagione. Se in passato a prestarle un volto furono Sarah Paulson e Kate Burton, adesso sarà Sally Pressman.

Perché tante interpreti per un personaggio quasi invisibile ma sempre palpabile? Semplice, Meredith, morta Ellis, conoscerà Maggie, la sorellastra. Molte cose dovranno essere spiegate allora al pubblico della gradevole serie TV; lo potrà fare solo la vecchia dottoressa Grey.

Grey’s anatomy quindi si arricchirà di tanti flashback; in molti casi Ellis ne sarà la protagonista. Dato che la storia della dottoressa Grey è complessa ed intrigante tanto quanto quella di Meredith, sarà necessario ripercorrerla tutta. Ad ogni fase corrisponde un’attrice diversa

About Fabio Porpora

Lascia un commento