ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Ecco le offerte Tim per iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Ecco le offerte Tim per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ecco le offerte Tim per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ormai l’arrivo dell’iPhone 6 in Italia è una realtà e tutti gli operatori di telefonia hanno lanciato delle promozioni per l’acquisto del nuovo melafonino. Oggi vediamo le offerte Tim per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tim venderà i due nuovi modelli dello smartphone della Apple sia a prezzo pieno che in abbinamento a contratti. Per chi acquista l’iPhone 6 svincolato da obblighi contrattuali la Tim ha previsto l’omaggio di una Sim con 5 euro di credito e due mesi di internet inclusi.

Chi invece opta per un acquisto collegato alle offerte con agevolazioni deve sapere che si vincola contrattualmente per trenta mesi. I piani tariffari abbinabili sono Tim Special e Tim Young e per entrambe le soluzioni è previsto il pagamento di un anticipo e di un canone mensile aggiuntivo i cui importi variano in base al modello di smartphone scelto.

Per coloro che sono già clienti ricaricabili c’è la possibilità di acquistare l’iPhone 6 sfruttando l’opzione “Scegli il tuo smartphone” pagando un anticipo di 99 euro e  per trenta mesi un canone aggiuntivo che varia tra i 20 e i 25 euro in base al modello scelto.

Ma vediamo ora nel dettaglio le offerte Tim per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: con l’abbonamento Tim Special Start si può prendere un iPhone 6 ed avere 600 minuti, 600 sms e 1 GB di internet pagando un canone mensile da 19 euro a cui si deve aggiungere una rata di 20 o 25 euro in base al modello scelto e un anticipo da 99 euro.

Con l’abbonamento Tim Special Large si può prendere un iPhone 6 ed avere 1500 minuti, 1500 sms e 1 GB di internet pagando un canone mensile da 29 euro a cui si deve aggiungere una rata di 20 o 25 euro in base al modello scelto e un anticipo da 99 euro.

Con l’abbonamento Tim Special Unlimited si può prendere un iPhone 6 ed avere chiamate e messaggi illimitati e 3 GB di internet pagando un canone mensile da 49 euro a cui si deve aggiungere una rata di 15 euro e non è previsto alcun anticipo.

Con l’abbonamento Tim Young & Music si può prendere un iPhone 6 ed avere 1000 sms e 1 GB di internet pagando un canone mensile da 9 euro a cui si deve aggiungere una rata di 20 o 25 euro in base al modello scelto e un anticipo da 99 euro.

Molto simili le offerte per l’iPhone 6 Plus, per il quale però Tim non prevede la commercializzazione del modello da 128 GB. Le offerte agevolate con lo smartphone incluso possono essere pagate solo tramite carta di credito e sono previste penali in caso di recesso anticipato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento