ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tiscali Super 2 GB: chiamate, messsaggi e internet in offerta a 10 euro
Tiscali Super 2 GB: chiamate, messsaggi e internet in offerta a 10 euro

Tiscali Super 2 GB: chiamate, messsaggi e internet in offerta a 10 euro

Ancora per un paio di giorni (la promozione scade il 2 Ottobre 2014) sarà possibile attivare l’offerta Tiscali Super 2 GB al prezzo di 10 euro al mese anziché 15. Il canone mensile include 500 minuti di chiamate e 500 sms verso tutti i numeri e 2 GB di internet veloce.

I nuovi clienti Tiscali dovranno pagare un contributo iniziale di trenta euro che comprendono i 10 euro per l’attivazione della Sim, 10 euro per l’attivazione della promozione e 10 euro per la prima ricarica. Coloro che sono già clienti Tiscali pagheranno solo i 10 euro per l’attivazione di Super 2 GB. Si può quindi aderire all’offerta sia mantenendo il proprio numero che attivando una nuova Sim.

I clienti che richiederanno una nuova Sim dovranno attendere 5/10giorni lavorativi per la consegna e il traffico incluso potrà essere utilizzato entro 24 ore dal momento dell’attivazione della scheda. Non sono previsti vincoli per la durata minima e costi per la disattivazione. Passare ad un altro piano tariffario ha invece un costo di 9 euro.

Per chi sceglie Tiscali Super 2 GB e scarica l’applicazione Indoona sono inclusi nel canone anche 200 minuti di chiamate in Voip verso tutti i numeri fissi d’Europa e verso i cellulari di Italia, Cina, Usa e Canada.

Quando si superano i 2 GB di traffico internet inclusi nel pacchetto si potrà continuare a navigare senza dover pagare costi aggiuntivi, ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbs. Il traffico dati incluso è tariffato sulla base dei Kb effettivamente utilizzati mentre le chiamate sono tariffate con scatti da sessanta secondi anticipati.

Contestualmente all’attivazione di Super 2 GB è possibile richiedere i servizi gratuiti di Avviso di Chiamata, Segreteria Telefonica, Trasferimento di Chiamata e altre funzioni come Lo Sai, Chiamata in Attesa o Trasparenza Tariffa.

L’offerta può essere attivata tramite un sms al numero 4130 inserendo il testo TISCALISUPER2GB SI e avrà successo solo se nella sim è presente un credito sufficiente (altrimenti l’operazione verrà annullata e bisognerà procedere ad una nuova richiesta).

About Fabio Porpora

Lascia un commento