ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Mammuccari e Blasi: gli scoop de Le Iene, anticipazioni puntata 1 ottobre
Mammuccari e Blasi: gli scoop de Le Iene, anticipazioni puntata 1 ottobre

Mammuccari e Blasi: gli scoop de Le Iene, anticipazioni puntata 1 ottobre

Teo Mammuccari ed Ilary Blasi ci attendono stasera su Italia 1 alle 21.10 (ma anche in replica e streaming su Videomediaset.it) con l’intero cast de Le Iene. Tanti gli scoop che gli inviati ci sveleranno in questa puntata dell’1 ottobre; ecco le anticipazioni.

Prima tema caldo affrontato stasera dalle iene capitanate da Teo Mammuccari ed Ilary Blasi, sarà quello della pensione e dei privilegi in materia di cui gode la “casta“. In particolare saranno intervistati Susanna Camusso e Luigi Angeletti, segretari di CGIL e UIL.

Il servizio è stato affidato a Nadia Toffa e riserverà particolare attenzione alla famigerata legge 564. Mammuccari, Blasi & co. cercheranno di capire perché questa debba sancire la legalità di alcuni benefici discutibili riservati solo a determinate categorie di lavoratori.

Molto particolare è invece l’intervista che Filippo Roma, altro inviato della premiata ditta MammuccariBlasi, ha realizzato insieme al sindaco di Roma, Ignazio Marino. Quest’ultimo ha accettato di parlare con Le Iene, soltanto dopo aver ottenuto qualcosa in cambio.

Il primo cittadino ha infatti posto come conditio sine qua non per concedere l’intervista che Filippo Roma donasse il suo midollo osseo. Verificato che ciò sia realmente accaduto, si è lasciato porre delle domande dall’inviato di Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Il colloquio ha innanzitutto mirato ad avere delle spiegazioni circa l’innalzamento dei costi relativi alla frequentazione degli asili nido. Si è poi voluto appurare quali fossero le cause dell’abolizione degli sgravi fiscali previsti per il terzo figlio a carico.

L’inviato di Teo Mammuccari e Ilary Blasi ha così reso noto che queste particolari condizioni si verificano a Roma a causa della scarsità dei fondi del Comune. Oggi conosceremo poi l’esito delle votazioni del pubblico circa l’abbigliamento della conduttrice.

I telespettatori del format sono stati infatti invitati a scegliere online tra due diversi capi. Quello più cliccato sarà lo stesso con cui Ilary Blasy apparirà stasera davanti alle telecamere de Le Iene. Nessuna novità in merito invece per Teo Mammuccari.

About Fabio Porpora

Lascia un commento