ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Che Dio ci aiuti 3: Suor Angela, anticipazioni e streaming puntata 2 ottobre
Che Dio ci aiuti 3: Suor Angela, anticipazioni e streaming puntata 2 ottobre

Che Dio ci aiuti 3: Suor Angela, anticipazioni e streaming puntata 2 ottobre

Suor Angela e gli altri personaggi di “Che Dio ci aiuti 3” ci attendono su Rai 1 alle 21.15 (o in alternativa in replica e streaming su Rai.TV) con le loro intriganti avventure. Ecco le anticipazioni relative alla puntata del 2 ottobre, secondo appuntamento della nuova stagione.

Il primo dei due episodi di “Che Dio ci aiuti” in onda stasera si intitola “Solo numeri“. Il nuovo lavoro nella piccola scuola di Fabriano consente a Suor Angela e a Nina di interagire con un certo numero di persone, soprattutto adolescenti. Una di questi è Alice.

La ragazzina dimostra di possedere un certo talento per le arti grafiche ed una passione per i manga, i fumetti giapponesi. Suor Angela non tarderà a scoprire però che nasconde dei segreti, dei problemi familiari. Intanto Azzurra attraversa un momento un po’ critico.

I suoi problemi principali si chiamano Achille (con cui litiga ininterrottamente dal primo momento) e Rosa (sempre più pericolosamente a contatto con l’amato Guido). In tutta questa baraonda da gestire, Suor Angela trova anche il tempo per ascoltare le confessioni di Emilio.

Il secondo episodio oggi in programmazione di “Che Dio ci aiuti” si intitola invece “Sino all’ultimo respiro“. Suor Angela, alle prese con i problemi dei suoi ragazzi e degli amici, deve anche occuparsi di Emilio. Questi, a suo parere, sarebbe pronto a compiere una rapina.

Per questo motivo gli sta sempre accanto e non gli risparmia continui predicozzi. Ma Suor Angela deve trovare energie anche per sostenere Margherita, la quale attraversa un periodo molto particolare della sua vita. Dati i dubbi rapporti tra Guido e Rosa, Azzurra si infatua di Dario.

Rosa, da perfetta predatrice quale dimostra di essere, non tarda ad accorgersi di Dario e a minare i rapporti tra questi ed Azzurra. In parallelo continua anche la storia di Alice, la ragazzina incontrata nella puntata precedente. Riuscirà Suor Angela a gestire tutto?

About Fabio Porpora

Lascia un commento