ULTIME NEWS
Home > Cultura > Tokio Hotel: Love who loves you back, il video per lanciare l’album
Tokio Hotel: Love who loves you back, il video per lanciare l’album

Tokio Hotel: Love who loves you back, il video per lanciare l’album

Le fans dei Tokio Hotel saranno felici di apprendere che la loro band preferita si appresta a lanciare sul mercato un nuovo album. Per scaldare gli animi però è stato deciso di rilasciare in anteprima il video di “Love who loves you back“, uno dei brani ivi contenuti.

I Tokio Hotel già in passato sono stati al centro di polemiche di ogni tipo; il loro nuovo video, sicuramente, non farà che riportare la band nell’occhio del ciclone. Il titolo del singolo, “Love who loves you back“, “ama chi ti restituisce amore”, si presta a varie interpretazioni.

I Tokio Hotel, ovviamente, hanno scelto quella più “particolare”. Il video segue Bill Kaulitz, leader del gruppo, mentre si addentra in un locale di dubbio gusto. Tra luci soffuse e fumi di provenienza non meglio precisata, si accorge di essere finito dentro una grande orgia.

In ogni angolo del locale, Bill scorge persone scambiarsi baci appassionati e non proprio casti, uomini e donne non molto vestiti amoreggiare con chiunque a prescindere dall’età o dal sesso. Del resto i Tokio Hotel avvertivano di amare chiunque ci sappia amare…

Love who loves you back“, edito oggi, darà ai fans un assaggio del nuovo album dei Tokio Hotel, la cui uscita è prevista per il 7 di ottobre. “Kings of Suburbia“, questo è il titolo del disco, si preannuncia “scandaloso”, almeno quanto il video di cui si è appena accennato.

I Tokio Hotel hanno infatti deciso di polemizzare con i benpensanti e colpire l’attenzione dei loro fans per mezzo di una copertina sui generis. “Kings of Suburbia” ritrae una sensuale mano di donna che si appoggia su un mouse dalla forma vagamente simile a quella dei genitali femminili.

Il nuovo album parrebbe testimoniare una fase di transizione musicale. Del resto i Tokio Hotel sembrano dare ultimamente l’impressione di voler rinnovare non soltanto la loro musica, ma anche il loro modo di apparire. Dal 7 ottobre sapremo se ci sono riusciti…

About Fabio Porpora

Lascia un commento