ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Squadra Antimafia: svolta per la Duomo, anticipazioni puntata 6 ottobre
Squadra Antimafia: svolta per la Duomo, anticipazioni puntata 6 ottobre

Squadra Antimafia: svolta per la Duomo, anticipazioni puntata 6 ottobre

La puntata del 6 ottobre di “Squadra Antimafia” andrà  in onda su Canale 5 alle 21.10, ma sarà visibile pure in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sull’episodio che potrebbe segnare un momento di svolta per le indagini della Duomo.

Dopo aver salvato Rosy Abate dalle torture fisiche e psicologiche di De Silva, la Duomo ha acquistato forse una nuova alleata. La madre del piccolo Leonardo infatti è ormai decisa a collaborare con le forze dell’ordine e le sue confessioni saranno di certo importantissime.

In particolare Rosy Abate, intuendo di non aver più niente da perdere, si esporrà svelando alla Duomo, e soprattutto a Domenico Calcaterra, dei particolari sulla storia e l’organizzazione interna della pericolosa Crisalide. Ma la super test pretende qualcosa in cambio del suo aiuto.

Consapevole che, per quanto non manchino le intenzioni, Domenico Calcaterra e gli agenti della Duomo non potranno mai proteggerla dalla Crisalide, Rosy Abate pretende di essere scortata e nascosta tra le mura di un convento. Ma il clima a Catania non sembra mitigarsi.

La famiglia Ragno e il clan dei Rizzo, continuano intanto a fronteggiarsi, mentre la squadra Duomo fatica a riportare la tranquillità e la legalità nella città di Catania. Rachele, ormai sicura che ad uccidere il fratello Nicola sia stata Veronica, trama già la sua orribile vendetta.

Entrambe saranno chiamate a presenziare ad una grossa riunione di clan mafiosi, ma una brutta sorpresa potrebbe impedire loro di partecipare. De Silva cercherà poi la collaborazione dei Rizzo per liberarsi finalmente del pericoloso clan dei Ragno e anche dell’odiosa squadra Duomo.

Domenico Calcaterra intanto, dopo tortuose indagini, riesce a mettersi in contatto con Arceri, vecchia conoscenza del pericoloso De Silva. L‘agente della squadra antimafia tenterà in tutti i modi di convincere l’uomo a tradire il vecchio amico e a schierarsi con la Duomo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento