ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ultima replica de Il Commissario Montalbano, attesa per Belen
Ultima replica de Il Commissario Montalbano, attesa per Belen

Ultima replica de Il Commissario Montalbano, attesa per Belen

Va in onda stasera l’ultima replica della seguitissima serieIl Commissario Montalbano“. Per questa puntata, intitolata “Il campo del vasaio” sembra esserci una certa attesa. Le motivazioni potrebbero essere parecchie; una di queste è sicuramente la presenza di Belen.

Luca Zingaretti, alias Salvo Montalbano, va in ferie per qualche tempo. Sebbene sia previsto per oggi l’ultimo appuntamento con le tuttora seguitissime repliche della fiction ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, il commissario più amato d’Italia tornerà presto in TV.

I produttori de “Il Commissario Montalbano“, grazie anche alla prolifica collaborazione dello scrittore siciliano Camilleri, inizieranno subito a girare le nuove puntate della serie che andranno in onda soltanto nel 2015. Al fianco di Zingaretti stasera ci sarà però un’ospite inedita.

Belen Rodriguez interpreterà il ruolo della bellissima moglie di Giovanni Alfano, uomo di cui Montalbano sta cercando di ricostruire la dinamica della misteriosa scomparsa. Inutile dire che il pubblico, soprattutto quello maschile, attende con ansia l’episodio di stasera.

Il campo del vasaio” segna il debutto televisivo di Belen nei panni di attrice. Il cast e la produzione si espressero all’epoca, l’episodio fu registrato nel 2011, positivamente nei confronti della showgirl e apprezzarono soprattutto la professionalità mostrata sul set di Montalbano.

La stessa Belen Rodriguez si mostrò grata a Zingaretti e compagni per l’opportunità concessa e dichiarò che avrebbe avuto ancora molto da imparare prima di poter diventare una brava attrice. “Il Commissario Montalbano” sarebbe quindi stata un’ esperienza preziosa.

All’epoca della messa in onda della puntata, strana curiosità, Belen venne minacciata da un giornalista armato di pistola ed accusata di conoscere dei dettagli segreti sullo scandalo causato da Lele Mora e compagni. Insieme a lei era presente l’intero cast di “Montalbano“.

Sebbene, come già detto, si tratti di una replica, anche stasera per Montalbano è previsto un ampio seguito. La bellezza di Belen, la penna geniale di Camilleri e la bravura di Zingaretti e compagni, batteranno lo share altissimo normalmente registrato da Squadra Antimafia 6?

About Fabio Porpora

Lascia un commento