ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alena Seredova ama Alessandro Nasi e cede Gigi ad Ilaria senza rancore
Alena Seredova ama Alessandro Nasi e cede Gigi ad Ilaria senza rancore

Alena Seredova ama Alessandro Nasi e cede Gigi ad Ilaria senza rancore

Fino a qualche mese fa nessuno l’avrebbe mai sospettato; la Seredova, non ama più Buffon, ma, anzi, ha già rimpiazzato il portierone della nazionale. Al suo fianco, adesso è certo, c’è Alessandro Nasi; Gigi è storia vecchia e Alena lo cede senza rancore ad Ilaria D’Amico.

Rivedere Alena Seredova allo stadio mentre gioca la Juve dà uno strano effetto; sembra quasi di vivere in una sorta di dejà vu. La modella è raggiante, in forma e sorridente proprio come quando incoraggiava dagli spalti il non più suo Gigi. Attaccamento alla maglia?

In un certo senso forse sì… Alena non ha migrato poi verso lidi così lontani dopo la fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus e della nazionale italiana. Ha deciso di continuare ad indossare il bianco ed il nero, in segno di apprezzamento verso Alessandro Nasi.

D’altra parte la bella Alena ha semplicemente seguito l’esempio dell’ex marito; innamorarsi di qualcuno/a che in un modo o nell’altro sia sempre appartenuto al proprio mondo. Le interviste a Gigi Buffon firmate Ilaria D’Amico non si contano?

Probabilmente nemmeno le cene e gli incontri di gala della società bianconera in cui erano presenti contemporaneamente Alena ed Alessandro che, in questo caso, ha proprio avuto… nasi. Molte sono le foto che li ritraggono insieme.

Alena e Alessandro girano per le città mano nella mano, si scambiano coccole e sorrisi a lume di candela e non si nascondono ai paparazzi. Intanto Ilaria D’Amico sembra chiedere  a Gigi Buffon con sempre maggiore insistenza di mettere in cantiere un pargoletto.

E Alena Seredova? Sembrerebbe infischiarsene tanto dell’ex marito quanto dei capricci della sua nuova compagna ed avere occhi solo per il suo Alessandro. Chi frequenta abitualmente l’ex modella pare confermare la sua nuova love story, e non solo.

Secondo alcune fonti molto vicine alla bellissima modella, Alena sembrerebbe quasi aver riscoperto tutte le gioie dell’amore. E allora, a questo punto è proprio il caso di dirlo, il derby Seredova – Buffon si porta sull’ 1 a 1 e palla al centro…

About Fabio Porpora

Lascia un commento