ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Film “Scemo e più scemo 2”: grande successo al botteghino Usa
Film “Scemo e più scemo 2”: grande successo al botteghino Usa

Film “Scemo e più scemo 2”: grande successo al botteghino Usa

Tornano in sala la celebre coppia Jim Carrey e Jeff Daniels e sbancano nel week end il botteghino USA con oltre 38 milioni di dollari nel primo fine settimana d’uscita.

Nonostante siano trascorsi parecchi anni “dalla prima volta”, non cambia il successo ottenuto. Ci riferiamo al primo week end nelle sale americane di “Scemo e più scemo 2” che ha immediatamente sbancato il botteghino negli USA.

La celebre commedia demenziale con protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels ha incassato in un solo fine settimana 38,1 milioni di dollari, superando il film Disney “Big Hero 6“, fermo a 36 milioni di dollari, e la pellicola fantascientifica di “Interstellar” (29,2 milioni di dollari).

Una grande pubblicità per la nuova pellicola prima del suo debutto che ha dato comunque risultati oltre le più rosee previsioni. Negli anni passati ricordiamo che sono stati numerosi i sequel dell’originale che però si sono rivelati un flop ai botteghini.

Quest’anno però la differenza rispetto al passato è stato il ritorno della coppia originale formata da Jim Carrey e Jeff Daniels, oltre che dei fratelli Pharrelly alla regia.

Ricordiamo che l’arrivo in tutte le sale in Italia di “Scemo e più scemo 2” è previsto per il  prossimo 3 dicembre. Vedremo se anche da noi registrerà un simile successo di pubblico.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento