ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > U2 tornano in Italia: due concerti a Torino
U2 tornano in Italia: due concerti a Torino

U2 tornano in Italia: due concerti a Torino

Gli U2 tornano nuovamente in tour in tutto il mondo e saranno in Italia al Pala Alpitour di Torino per due date, i prossimi 4 e il 5 settembre 2015.

La nuova “Innocence +eXperience Tour” vedrà infatti la band irlandese esibirsi nei palazzetti al chiuso per la prima volta nel corso degli ultimi dieci anni.

In tutto saranno 19 le città nel mondo in cui la celebre Band si esibirà dal vivo. “Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”.

Ricordimao che il nuovo tour del gruppo irlandese segue la recente pubblicazione del tredicesimo album degli U2, “Songs Of Innocence”, offerto a tutti gli iscritti su U2.com ed inoltre regalato da Apple ad oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in ogni parte del pianeta.

Soltanto fino ad oggi “Songs Of Innocence” è stato ascoltato in streaming oltre 80 milioni di volte e sono stati oltre 30 milioni i fan che hanno eseguito il relativo download.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo lunedì 8 dicembre sia per settori di parterre in piedi che per posti numerati. Per le date in Italia i riferimenti per il relativo acquisto sono: www.livenation.it e www.ticketone.it.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento