ULTIME NEWS
Home > Sport > Lo sport in tv nel weekend
Lo sport in tv nel weekend

Lo sport in tv nel weekend

Weekend ricco di sport, quello che stiamo per vivere. In quest’articolo diamo uno sguardo ai principali eventi in programma, chiarendo agli appassionati come poterli seguire in tv.

La Serie A Tim di calcio vive la sua penultima giornata. Con lo scudetto già assegnato – Juventus – così come le retrocessioni – Parma, Cesena e Cagliari – resta da assegnare i posti validi per l’Europa. Sono proprio i neocampioni d’Italia ad aprire la giornata, questa sera alle 18 (diretta sky e mediaset  premium), il programma contro un Napoli che ancora spera di centrare un posto per la Champions, mente alle 20.45 è la volta di Genoa-Inter (sky e premium).

Le gare in programma domani: alle 12.30 Empoli-Sampdoria (sky); alle 15 Cesena-Cagliari (sky), Chievo-Atalanta (sky e premium), Palermo-Fiorentina (sky e premium), Parma-Verona (sky e premium), Udinese-Sassuolo (sky). Questa sera, alle ore 20.45, Milan-Torino (sky e premium), domani alle 18 il derby Lazio-Roma (sky e premium).

Rombano i motori nel GP Monte Carlo di Formula 1: riusciranno le rosse della Ferrari a fermare l’inarrestabile avanzata delle Mercedes? Per saperlo, diretta quest’oggi per le qualifiche dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Rai 2 e Rai HD; gara domani alle 14 su Sky Sport F1 HD e Rai 1 e Rai HD.

Weekend interessantissimo al Giro d’Italia. Quest’oggi, con l’italiano Fabio Aru in maglia rosa dopo la sorprendente frazione di Jesolo, in programma la temutissima cronometro Treviso-Valdobbiadene di ben 59.4 km, mentre domani l’arrivo in salita a Madonna di Campiglio, laddove l’indimenticato Marco Pantani lasciò il segno nel 1999. Diretta: Rai Sport 1 e Rai 3 a partire dalle 14 (con a seguire il Processo alla tappa), Eurosport dalle 14.15.

Proseguono, infine, i playoff della Serie A Beko di pallacanestro. Questo il programma della gara 4 previsto per domani: Banco di Sardegna Sassari – Dolomiti Energia Trento (Rai Sport 1 ore 20.45); Acqua Vitasnella Cantù – Umana Venezia (25/05 ore 20.45); Enel Brindisi – Grissin Bon Reggio Emilia (25/05, ore 20.45 su Rai Sport 1).

About Andrea Fragasso

Lascia un commento