ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Musica d’estate tantissimi gli eventi live
Musica d’estate tantissimi gli eventi live

Musica d’estate tantissimi gli eventi live

L’estate oltre a significare vacanza per molti si coniuga benissimo con i tantissimi concerti live in programma all’aperto. Dopo la chiusura delle otto tappe del Live Kom ‘015 di Vasco Rossi e la data unica degli AC/DC a cui hanno assistito in 90 mila di Imola, nei prossimi mesi tanta ancora la musica in arrivo.

Incominciamo dai Muse che sabato 18 luglio saranno al Rock in Roma per l’unico concerto in Italia.

Santana sarà a Verona il 20 luglio e a Pistoia il 21 luglio,  Mark Knopfler sarà a Padova (il 18 luglio), Barolo (il 20 luglio), Roma (il 21 luglio) e Lucca (il 22 luglio).

Sting il 21 luglio approda a Barolo e il 24 luglio al Pistoia Blues. Torna in Italia anche Lenny Kravitz  il 26 luglio al Lucca Summer Festival, il 27 luglio a Roma e il 29 luglio a Padova.

Tappa italiana anche per Bjork  a Roma il 29 luglio.

Robbie Williams, dopo la data del 7 luglio a Roma, è atteso a Lucca il 23 luglio. Jovanotti ha già incominciato il suo tour negli stadi e le prossime tappe in programma sono Messina (il 18 luglio), a Pescara (il 22 luglio), a Napoli (il 26 luglio) e a Bari (il 30 luglio).

I mitici Prodigy saranno al Campovolo di Reggio Emilia il 25 agosto.

Settembre non è da meno e clou dei concerti del mese è previsto il 4-5 settembre quando gli U2 sbarcheranno a Torino con l’Innocence + Experience tour.

Al Rock in Roma tappa dei Linkin Park il 6 settembre mentre il 12 del mese Eros Ramazzotti sarà a Rimini per l’Eros world tour 2015, con il debutto il 16 all’Arena di Verona.

Il 5 settembre Antonello Venditti sarà allo Stadio Olimpico a Roma.

Al Campovolo di Reggio Emila il 19 settembre in programma un altro evento unico per celebrare i 25 anni di carriera di Ligabue.

Davvero numerosi dunque gli appuntamenti in programma in questa calda estate per tutti gli amanti della musica.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento