ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Serie TV > Dal 25 novembre torna Una mamma per amica
Dal 25 novembre torna Una mamma per amica

Dal 25 novembre torna Una mamma per amica

Dal 25 novembre andrà in onda su Netflix la serie tv Una mamma per amica: di nuovo insieme. Quello che tanti fans in giro per il mondo stavano aspettando da tempo ora sta per diventare realtà. Infatti questo sequel della famosa serie tv andata in onda dal 2002 al 2008 è stato completamente girato da capo (con le stesse attrici) e ci porterà in casa nuove avventure . La nuova serie è formata da quattro capitoli dio 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato alle quattro stagioni: primavera, estate, autunno e inverno.

Il creatore della serie tv, Amy Sherman Palladino, ha dato la notizia della messa in onda delle nuove puntate, che saranno dedicate soprattutto ai vecchi fans del telefilm cult dei primi anni 2000. Disponibile su internet anche il primo trailer della serie tv, con un occhio di riguardo sulla cittadina di Stars Hollow. Le due protagoniste del telefilm sono sempre Lorelay (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore, insieme a Luke (Scott Patterson), il Dragonfly Inn, la locanda di Lorelay, il negozio di alimentari Doose’s e infine la casa delle due Gilmore Girls. Verso la fine del trailer le due protagoniste discutono sulla possibilità di piacere o no ad Amy Schumer, una conversazione spiritosa (in tipico stile Gilmore) che fa entrare lo spettatore subito nello spirito positivo della serie.

La famosa serie tv Una mamma per amica (titolo originale Gilmore girls) è nata nel 2000 e fu mandata in onda in Italia a partire dal 2002, prima su Canale 5 e poi su Italia 1. Le due protagoniste della serie tv sono le attrici Lauren Graham (Lorelay) e Alexis Bledel (Rory). La serie è stata creata da Amy Sherman Paladino e ha ottenuto, negli Stati Uniti, subito un discreto successo. In Italia il successo è arrivato un pò dopo, ma è stato altrettanto forte. Oggi le “ragazze Gilmore” sono nel cuore di moltissimi fans.

About Raffaele Alterio

Lascia un commento