ULTIME NEWS
Home > Gossip > Verissimo: Belen parla di Stefano De Martino e Corona
Verissimo: Belen parla di Stefano De Martino e Corona

Verissimo: Belen parla di Stefano De Martino e Corona

Dopo mesi di gossip e misteri, ecco che Belen Rodriguez parla finalmente di Stefano De Martino, senza lasciarsi scappare un commento su Corona.

La bella showgirl argentina, negli ultimi mesi protagonista di una infinità di trasmissioni, è tornata a parlare con la stampa, spiegando una situazione più complessa di quella che ci si aspettava:

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole.”

Le sue parole lasciano spazio a un ritorno di fiamma, sono però ben lontane dai recenti gossip che vedevano i due di nuovo coppia fissa.

“Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.”

Continua Belen, per poi parlare dell’eterno Corona, una delle sue storie più importanti, oltre che uno dei produttori principali dei pettegolezzi che riguardano l’ex.

Ricordiamo come, nel suo libro, Corona abbia affermato di non aver mai dimenticato Belen Rodriguez.

Nonostante lui la ami ancora, Belen spende parole dolci per lui, dimostrando però come la storia sia ormai finita del tutto, senza alcuna speranza di ricominciare.

“Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci.”

About Giuseppe Pica

Lascia un commento