ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Valentina Vignali contro Alberico Lemme al Grande Fratello 16
Valentina Vignali contro Alberico Lemme al Grande Fratello 16

Valentina Vignali contro Alberico Lemme al Grande Fratello 16

Tra Valentina Vignali e Alberico Lemme è scontro totale.

Fin dall’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello 16, Alberico Lemme è riuscito a scatenare il caos, trovandosi allo scontro con Valentina Vignali dopo le affermazioni che hanno gelato la casa.

Lemme avrebbe infatti detto di non provare niente per i suoi figli.

Il commento che ha scatenato il polverone è stato però quello dove, senza troppi problemi, il farmacista ha dichiarato l’assoluto disinteresse anche in caso di morte dei suoi due figli.

Alle affermazioni era seguito un periodo di proteste, con tanto di sciopero del silenzio per vedere Lemme cacciato via dalla trasmissione.

Ed ecco che le scintille minacciano di diventare un incendio.

Proprio nella giornata di ieri infatti, Lemme è riuscito a far piangere la concorrente Ambra con un commento molto pesante nei suoi confronti.

Non sono arrivate scuse di alcun genere, ed ecco che Valentina Vignali ha persona la pazienza attaccando Alberico Lemme con queste parole:

“Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani. Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”.

Non ci va per il sottile Valentina e alza il livello dello scontro.

A quanto punto la situazione è chiara, uno dei due dovrà lasciare la casa.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento