ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Maria De Filippi smentisce: Niente provino per la De André
Maria De Filippi smentisce: Niente provino per la De André

Maria De Filippi smentisce: Niente provino per la De André

L’ufficio stampa di Maria De Filippi ha smentito in modo netto l’ipotesi che Francesca De André e Gennaro Lillio, ex concorrenti del ‘Grande Fratello’ di Barbara d’Urso, fossero stati chiamati per un’eventuale partecipazione a Temptation Island Vip.

La smentita arriva via Instagram, territorio dove si muovono i personaggi legati all’universo di Maria.

“Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip”, scrive la portavoce Soldati, che aggiunge, “Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie”.

Per quanto riguarda la De André, forse mendicando visibilità dopo la sparizione post-GF scriveva:

“Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora”.

Poi lo staff di Maria De Filippi se la prende con i bugiardi.

Molte coppie famose infatti, in cerca di attenzione mediatica hanno detto di aver rifiutato l’ingaggio, quando in realtà non sono mai state contattate!

“Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”, si leggeva sull’account ufficiale del reality”.

Una situazione un po’ imbarazzante che riguarda vecchie glorie e meteore, cadute vittima di un numero eccessivo di trasmissioni che condannano molti dei partecipanti a tornare alle loro vite, con un misero guadagno extra e, magari, dopo aver perso la faccia di fronte a milioni di telespettatori, conoscenti e amici, che non dimenticheranno le loro figure meschine a Grandi Fratelli e isole delle tentazioni.

Una sorte ormai comune a buona parte dei vip minori.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento