ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Francesco Monte minacciato sui social
Francesco Monte minacciato sui social

Francesco Monte minacciato sui social

Francesco Monte al momento è in vacanza con la fidanzata Isabella De Candia.

A quanto pare però non vive un periodo sereno dopo la separazione con Giulia Salemi.

La ragione del turbamento arriva da una difficile situazione che si è venuta a creare sui social.

Francesco Monte sarebbe infatti stato minacciato dai fan della Salemi, addirittura gli è stato detto che lo aggrediranno con l’acido.
Una situazione incredibile che mostra il lato più oscuro di social e followers.

Eccolo che scrive:
“C’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. Mi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa mia o una serie di cose di cui ho parlato, ma non ho pubblicato gli screen, perché a fare la figuraccia sarebbero queste persone, che scrivono con i loro profili. Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia”.

Parole folli che hanno molto rubato Francesco Monte e che fanno pensare a una situazione da Misery non deve morire, fan così legati a personaggi che seguono come in una finzione da diventarne ossessionati.

Gli attacchi non sono stati isolati ed eccolo che continua:

“Quando vedi per venti volte un commento di critiche o insulti. .. da una parte lasci perdere, dall’altra ti dispiace. Le persone continuano a confondere la persona con il personaggio; io non- voglio che sia così. Io tutelo la mia privacy, e certe cose di me non emergono nella sfera pubblica. In otto anni da me non è mai uscita una parola contro una persona, per speculare sugli altri. Non sono così, e lo dicono i fatti”.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento