ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Glutei e Gambe Rassodate: Ecco alcuni consigli
Glutei e Gambe Rassodate: Ecco alcuni consigli

Glutei e Gambe Rassodate: Ecco alcuni consigli

Gambe e glutei rassodati/ Ecco alcuni consigli – Volete gambe e glutei rassodati come le star della TV? Bhè noi vi daremo alcuni consigli su come rassodarli. In parte essere predisposti o no è dovuto alla natura, ma possiamo cercare sempre di migliorare! Infatti ecco alcuni consigli che ci permetterenno di migliorarci esteticamente, fisicamente e psicologicamente: Iscriversi in palestra e farsi seguire da un bravo personal trainer può dunque essere un’ottima mossa, se non si vuole ricorrere alla liposuzione. Pare che il nuoto e la ginnastica in acqua, se eseguiti con continuità, possano dare dei grandi risultati.

Ma non sono da disdegnare neppure gli esercizi da fare in casa.Naturalmente agli esercizi fisici va abbinata anche un’alimentazione corretta, magari evitando di assumere troppi dolci, bevande alcoliche o iper-zuccherate o cibi troppo elaborati o fritti, isomma bisogna cercare di seguire una dieta corretta.I glutei e le gambe sono un punto molto critico, soprattutto per la cellulite!Ecco alcuni consigli per migliorare l’aspetto delle gambe:

1) Fare attenzione all’alimentazione, limitando grassi e zuccheri. Abbondare con frutta e verdura e bere due litri d’acqua al giorno. Per non esagerare a tavola, è spesso consigliabile il piatto unico.

2)  Niente fumo, limitare al massimo le bevande alcoliche.

3) Fare attività fisica almeno tre volte a settimana, per tonificare, rassodare e snellire.

4) Preferire la doccia al bagno: l’acqua fredda aiuta a riattivare la circolazione, quindi anche le saune non fanno benissimo alle gambe.

5) Non indossare troppo a lungo scarpe altissime o calze contenitive, specie se si lavora in piedi.

Ecco questi erano i nostri consigli, cercate di avere pazienza e costanza per un buon risultato!

About Fabio Porpora

Lascia un commento