ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Pancia piatta come Elisabetta Canalis:Ecco alcuni consigli
Pancia piatta come Elisabetta Canalis:Ecco alcuni consigli

Pancia piatta come Elisabetta Canalis:Ecco alcuni consigli

Pancia piatta/ Ecco alcuni consigli – Volete una pancia piatta come Elisabetta Canalis, e noi oggi vi daremo alcuni consigli su come far tonificare la zona dell’ addome e pancia e se voliamo di tutto il corpo. La pancia piatta è il sogno di tutte le donne, ma anche degli uomini, di tutte le età, ed un ventre piatto si può ottenere in vari modi. In qualche modo l’ estate, a causa del caldo, aiuta a mangiare di meno i cibi fritti e cose elaborate, e spinge a mangiare cibi freschi come frutta e verdura.

Il primo consiglio da seguire per sgonfiare la pancia, è  quello di stare più attenti alla dieta, preferendo cibi semplici. Ad esempio la carne è meglio cuocerla alla brace oppure in una padella col fondo anti-aderente, piuttosto che farla nuotare nell’olio. Preferire il pesce sempre azzurro, cercando di consumare meno quello più grasso, alla carne sarebbe consigliabile, magari accompagnato da una bella insalata o verdure, perfette se cotte a vapore e condite con poco sale. Un ottimo suggerimento per insaporire le verdure senza ricorrere ad una maggiore quantità di sale è quello di usare le spezie.

Largo a peperoncino, origano, rosmarino, salvia, basilico. E’ importante mangiare lentamente e a piccoli bocconi, senza strafare.Se abbiamo un attaco di fame possiamo mangiare dello Yogurt oppure della frutta. Meglio non cedere alle bibite gassate, che oltre a contenere una quantità davvero impressionante di zuccheri, e ci gonfiano come palloni. E lo stesso discorso vale per le bevande alcoliche. Un bicchiere di vino o di birra ogni tanto va benissimo, ma senza esagerare. Grande importanza hanno ovviamente gli esercizi fisici per tonificare gli addominali.

Corsa, nuoto, acquagym, passeggiate a piedi e in bicicletta fanno al caso nostro, magari abbinate a qualche altro esercizio come il crunch, che coinvolge tutti i muscoli addominali. Questi erano i consigli per una linea perfetta e per avere una pancia piatta fatene buon uso!

About Fabio Porpora

Lascia un commento