ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Consigli per avere cosce perfette come Gisele Bundchen
Consigli per avere cosce perfette come Gisele Bundchen

Consigli per avere cosce perfette come Gisele Bundchen

Consigli/Ecco come fare per avere cosce perfette come Gisele Bundchen – Sicuramente molte di noi donne sognano di avere cosce perfette come le star della televisione, e ora noi vi daremo alcuni consigli per poter snellire le cosce! Un punto fisso dove noi donne vogliamo dimagrire è la zona sotto l’ ombellico. e quindi pancia, glutei e cosce. Il corpo femminile tende ad accumulare grasso nella zona delle cosce, e per snellire c’ è bisogno di sacrificio e costanza.

Cominciamo col dire che lo zucchero e il sale è uno dei nemici del grasso nelle cosce, infatti esagerare con il sale favorisce la ritenzione idrica e quindi la cellulite. Quindi prima cosa da fare è limitare la quantità di zucchero e di sale. Un altro consiglio è bere la giusta quantità di acqua, attenzione berne troppa può fare male, quindi otto bicchieri al giorno vanno benissimo. Una delle regole più importanti è mangiare tanta frutta e verdura, che andrebbero mangiate ogni giorno a quantità abbondanti, ed è sempre meglio preferire un piattone di verdure ad una fetta di carne rossa o ad un piattino di insaccati. L’ alcol va controllato, perchè il troppo consumo può rovinare il fisico, il fegato e il cervello, ed anche il fumo non è ammesso!

Questo è quanto riguarda l’ alimentazione, oltre a questo devono essere presente l’ attività fisica e l’ uso di creme. Esistono creme a base di caffeina e guaranà che aiutano a combattere la cellulite, e per ottenere risultati da queste creme bisogna accompagnarle sempre da una sana attività fisica come: Jogging, pattinaggio, ballo, nuoto, bicicletta, lunghe passeggiate a passo veloce, esercizi mirati. Un ultimo e importante trucchetto o consiglio è di dare dei gettiti d’acqua fredda, sulle cosce e sul lato b, che aiutano a riattivare la circolazione, regalando alla pelle un aspetto più tonico! Bene questi sono i nostri consigli ora voi dovrete rispettarli per ottenere dei risultati!Buona Fortuna donne!

About Fabio Porpora

Lascia un commento