ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Consigli per un’abbronzatura perfetta
Consigli per un’abbronzatura perfetta

Consigli per un’abbronzatura perfetta

Consigli/Come ottenere un’ abbronzatura perfetta – E’ arrivato il tempo di mare, la stagione più calda e solare, l’ estate!

In questo periodo tutti cerchiamo di avere una bella abbronzatura, ma a volte per raggiungere questo obbiettivo finiamo per scottarci!Ma ora vi daremo alcuni consigli su come avere un’ abbronzatura da fare invidia a tutti.

Non è facile avere un’ abbronzatura perfetta e duratura, e per acquisirla bisogna prendere le giuste precauzioni, come ad esempio le creme solari, perchè è molto facile scottarsi, anche per le pelli più scure.

La crema protettiva solare, oltre a proteggere la pelle, funge da idratante e quindi l’ abbronzatura si mantiene di più.

Bisogna anche evitare di rimanere esposti al sole per tanto tempo, è uno degli accorgimenti per avere un’abbronzatura perfetta, in quanto il derma, ha bisogno di colorarsi gradualmente, ed indubbiamente è meglio prendere il sole in movimento.

Per la pelle e l’ abbronzatura l’ alimentazione è una delle cose più importanti da seguire. Bisogna nutrirsi di alimenti ricchi di vitamina A, C ed E, in quanto favoriscono un’idratazione ottimale.Quindi bisogna mangiare carote, pesche, albicocche, che fanno bene alla nostra pelle e quindi alla nostra abbronzatura.

Evitare creme a base di alcol, e dopo aver preso il sole bisogna ricordare di idratare la pelle con una crema doposole. Questi erano i nostri consigli, buona abbronzatura!

About Fabio Porpora

Lascia un commento