ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Consigli per una pancia perfetta in pochi passi
Consigli per una pancia perfetta in pochi passi

Consigli per una pancia perfetta in pochi passi

Consigli/Come ottenere una pancia perfetta in pochi passi – E’ arrivata la prova costume, e la pancia piatta è il sogno di tutte noi donne che facciamo diete drastiche e tanta palestra, ma ora questi consigli vi permetteranno di prevenire una pancia piatta in pochi passi!

  1. Fare attenzione alla ritenzione idrica: La ritenzione idrica è una delle cause principali della formazione della pancetta e per questa ragione è importante agire sin da quando si è molto giovani per limitare i danni.
  2. Limitate i grassi: I grassi andrebbero evitati il più possibile. Un buon consiglio è di sostituire burro e strutto con l’olio di oliva, evitare i fritti, i piatti troppo conditi e i dolci.
  3. Non esagerare con il sale: Il sale è il nemico numero uno della pancia piatta.  Assumetene quindi il meno possibile, imparando a condire ed insaporire i piatti con le spezie e con le erbe fresche.
  4. Fare attività fisica: Per avere la pancia piatta non si può evitare un po’ di sport. Non sono necessarie lunghe ore in palestra o attività fisiche estreme, ma parliamo di una passeggiata veloce, di una corsetta nel parco o di un giro in bicicletta.

Questi sono i nostri consigli su come togliere o prevenire l’ odiata pancietta!

About Fabio Porpora

Lascia un commento