ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ana Laura Ribas risponde a Belen: ecco la sua maglietta provocatoria
Ana Laura Ribas risponde a Belen: ecco la sua maglietta provocatoria

Ana Laura Ribas risponde a Belen: ecco la sua maglietta provocatoria

La guerra tra Ana Laura Ribas  e Belen Rodriguez sembra non avere ancora fine. La soubrette, e speaker radiofonica, si è presentata al party di Elenoire Casalegno con una maglietta provocatoria.

Ebbene si, la Ribas sembra proprio non digerire gli insulti della Rodriguez, e alla presentazione del nuovo profumo di Elenoire ha indossato la t-shirt con la scritta “Vecchie si diventa, intelligenti no!”

Ma ripercorriamo la loro storia: qualche settimana fa, Belen e Ana Laura si sono incontrate al party di Alessandro Martorana.

Tra le due donne sono volate parole grosse (in memoria di antichi dissapori), fino a quando Belen non ha apostrofato la Ribas come “vecchia”.

Quest’ultima ha avuto proprio ieri la sua vendetta: al party organizzato dall’amica Casalegno (per presentare il suo ultimo profumo), la Ribas si è presentata con la maglietta incriminata.

Secondo quanto racconta Novella 2000, la t-shirt farebbe parte della linea Tip&Top, e sarebbe stata inventata da Ketty Ferrante, ex casalinga ora stilista.

Insomma, la faida tra le due donne non è ancora terminata: chi la spunterà tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez?

About Fabio Porpora

Lascia un commento