ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Pausini si sfoga su Facebook, e chiede rispetto ai giornalisti
Laura Pausini si sfoga su Facebook, e chiede rispetto ai giornalisti

Laura Pausini si sfoga su Facebook, e chiede rispetto ai giornalisti

Laura Pausini è proprio arrabbiata. La nota cantante, infatti, ha affidato lo sfogo alla sua pagina di Facebook, rivolgendosi direttamente ai giornalisti. Questi ultimi, prima di tutto, dovrebbero avere più rispetto!

Ma vediamo cos’è successo nel dettaglio: il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, nei giorni scorsi è stato fotografato da un noto giornale in compagnia di una donna.

Il giornale in questione (che Laura non cita) aveva additato la donna come la “madre” di Paolo. E qui sono iniziati i primi guai.

Già, perchè come fa sapere Laura Pausini attraverso Facebook, Paolo Carta non ha più i genitori. Ovviamente, il commento della cantante è stato molto duro, e soprattutto diretto!

Laura Pausini si è scagliata contro i giornalisti, dichiarando:”…non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere.”

Insomma, Laura Pausini non sopporta che qualcuno tocchi la sua famiglia, e cerca in ogni modo di proteggerla dai pettegolezzi (specie se gratuiti).

About Fabio Porpora

Lascia un commento