ULTIME NEWS
Home > Gossip > Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sposano! Ecco la verità
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sposano! Ecco la verità

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sposano! Ecco la verità

I fans di Uomini e Donne li seguono ancora con grande affetto. Loro, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, sono di sicuro la coppia più affiatata e meglio riuscita di questa edizione del people show condotto da Maria De Filippi. In poche settimane, infatti, hanno ribaltato l’opinione pubblica, dimostrandosi complici, affiatati e presto… sposi? Ecco la verità.

Nei giorni scorsi, Aldo e Alessia sono stati ospiti di una discoteca cosentina. Nel bel mezzo della serata il vocalist ha annunciato i super ospiti e, preso dal momento, ha annunciato ai fans accorsi che entro la fine dell’estate Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sarebbero sposati. L’ex tronista, invece di ribattere negando la notizia, ha confermato tutto, dichiarando che la stessa Alessia non vede l’ora di farlo!

Insomma, una vera e propria dichiarazione. Tuttavia, è sempre da prendere con le pinze: se è vero che la coppia naviga in placide e romantiche acque, è anche vero che i due giovani stanno insieme proprio da poco tempo. C’è da dire, però, che Aldo e Alessia sono andati a convivere subito.

A dire la verità, il trasferimento di Aldo Palmieri a Roma potrebbe portargli importanti novità professionali: sembra infatti che il giovane voglia aprire un ristorante-pizzeria. Alessia, dal canto suo, è sempre vissuta in città ed ha il suo avviato centro estetico da mandare avanti. Insomma, una coppia affiatata e…sistemata!

Per quanto riguarda il matrimonio, la coppia è sicuramente innamorata e pronta per grandi progetti futuri. Il matrimonio è tra questi. La battuta di Aldo Palmieri nascondeva un fondo di verità, oppure il giovane ex tronista stava solo giocando con i suoi fans?

About Fabio Porpora

Lascia un commento