ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone isterica ed arrogante? La bufala corre in rete
Emma Marrone isterica ed arrogante? La bufala corre in rete

Emma Marrone isterica ed arrogante? La bufala corre in rete

Emma Marrone come non l’avete mai vista, ovvero arrogante ed isterica. Almeno, questa è l’opinione di chi l’ha vissuta a 360° durante l’Eurovision Song Contest di Copenaghen. A parlare sarebbero i suoi 4 musicisti che, per diversi giorni, avrebbero provato con lei e l’avrebbero supportata sul palco. Peccato si tratti di una bufala danese! Ecco la storia di Emma Marrone & Co.

Simon Noier, Morten Daugaard, Jesper Paasch e Johannes Nymark sono i 4 musicisti che, recentemente, hanno supportato la bella Emma durante l’Eurovision Song Contest. I 4 ragazzi hanno descritto il nostro talento italiano come una ragazza isterica e profondamente maleducata.

Avete capito bene! Chi l’aveva definita una “camionista” adesso sorriderà nel leggere questa notizia! I 4 ragazzi, infatti, hanno raccontato che Emma arrivava alle prove già infastidita dai giornalisti non la riconoscevano nei corridoi. Non solo, dopo aver saputo di aver perso pare che la Marrone si sia chiusa in camerino per piangere in modo isterico. Insomma, una scenata da melodramma che proprio non è piaciuta alla band.

Questi ultimi, poi, non avrebbero nemmeno ricevuto un saluto da parte della cantante italiana dopo i giorni di prove passati insieme. Già una storia quasi assurda…tanto che, a poche ore dalla pubblicazione, abbiamo ricevuto la smentita ufficiale. Emma Marrone non sarebbe stata descritta in questo modo da nessuno dei musicisti con cui ha lavorato. Anzi!

La cantante è stata definita come un’artista dalla grande e potente voce, e tutti si sono detti entusiasti di aver lavorato insieme a lei! Insomma, la bufala corre in rete…soprattutto quando riguarda le malelingue! Emma Marrone è senza dubbio una ragazza tutto pepe, e non ha mai nascosto il suo carattere ai fans. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento