ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Nuova offerta della Juventus per Morata
Calciomercato: Nuova offerta della Juventus per Morata

Calciomercato: Nuova offerta della Juventus per Morata

La Juventus ha individuato in Alvaro Morata del Real Madrid il rinforzo perfetto per far compiere un vero e proprio salto di qualità al reparto offensivo della squadra di Conte che, in vista della prossima stagione, dovrà fare i conti con un obiettivo concreto in più, la Champions League.

Morata è considerato il giocatore perfetto da accoppiare a Tevez per creare un reparto offensivo in grado di fronteggiare tutte le principali squadre d’Europa. Per il giocatore, la Juventus aveva offerto, in un primo momento, 12 milioni di Euro al Real Madrid, offerta però rimandata al mittente poiché ritenuta troppo bassa.

Il Real Madrid, infatti, chiede per Morata almeno 30 milioni di Euro, una cifra che il club bianconero non ha intenzione di raggiungere. E’ per questo motivo che la squadra italiana ha presentato una nuova offerta nelle ultime ore, pari a circa 18 milioni di Euro.

Anche in questo caso il Real Madrid ritiene l’offerta ancora troppo bassa ma sembra che vi siano dei margini di trattativa. Morata è un obiettivo fondamentale per la Juventus che sarebbe disposta ad offrire di più al club spagnolo solo se si modificasse l’accordo sul contro riscatto richiesto dal Real.

Il Real Madrid vorrebbe infatti inserire una clausola di contro riscatto per Morata pari al prezzo di vendita maggiorato del 30%. Possibile che questa percentuale cresca sino al 50% con l’opzione di contro riscatto che potrebbe essere applicata nei prossimi due anni.

Maggiori informazioni in merito alla trattativa Morata potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni o al più durante le prossime settimane. Di certo la Juventus non ha intenzione di attendere di più.

About Fabio Porpora

Lascia un commento