ULTIME NEWS
Home > Gossip > Tara Gabrielletto dopo Temptation Island: non è incinta, Cristian conferma
Tara Gabrielletto dopo Temptation Island: non è incinta, Cristian conferma

Tara Gabrielletto dopo Temptation Island: non è incinta, Cristian conferma

Dopo la prima attesissima puntata di Temptation Island, Tara Gabrielletto ha smentito la notizia che la dava ormai certamente incinta; anche Cristian conferma quanto dichiarato. Gli animi romantici che si aspettavano di veder presto pancioni e palloncini colorati, si rassegnino.

Come ormai ci ha insegnato Belen, le notizie sul proprio conto, sulla vita privata dei nostri cari e sulle nostre future intenzioni vanno pubblicate su facebook. Per questo Tara ha messo fine al pettegolezzo che negli ultimi giorni si era fatto sempre più insistente.

A questo punto sarebbe presuntuoso pensare di saperne più di lei, quindi ci rimettiamo alle sue dichiarazioni. Ma un piccolo bagliore di speranza rimane acceso. Tara ha infatti dichiarato di essere sempre più innamorata di Cristian (prima o poi quindi non è escluso l’arrivo di un bebè).

Nonostante i detrattori della ragazza la accusino di sfruttare i suoi sentimenti per ottenere in cambio un po’ di notorietà, Tara si è sempre dimostrata estranea a tale accusa. Non è un caso che lei e Cristian siano forse i più “silenziosi” tra i concorrenti di Uomini e Donne.

Dal canto suo Cristian, consapevole di non essere ancora vicino a diventare padre, ha confermato di voler sposare Tara, ma la cerimonia avrà luogo l’anno prossimo. Ci rassegneremo ad attendere qualche tempo ancora prima di vedere Tara con il pancione e Cristian in piena crisi da pre – paternità.

Per il momento ci accontentiamo di assistere alla performance della coppia ospite del resort di Temptation Island. Secondo i bene informati Cristian e Tara sarebbero usciti indenni dalle tante tentazioni. Finiranno per assecondare almeno la tentazione di diventare genitori?

About Fabio Porpora

Lascia un commento