ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Luglio 2014)
Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Luglio 2014)

Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Luglio 2014)

Ecco tutte le migliori tariffe, le promozioni e le offerte della Wind per il mese di luglio 2014.

La Wind ha riservato per i propri clienti numerose offerte davvero vantaggiose nel mese di luglio 2014. Se sei un cliente Wind mobile oppure se hai intenzione di diventarlo non potrai farti scappare queste tariffe convenienti.

Andiamo ad analizzare tutte le offerte per chi decide di passare a Wind da un altro operatore. Trasportando il proprio numero di telefono in Wind sarà infatti possibile aderire ad una delle seguenti promozioni a prezzi scontati. All Inclusive, che offre 200 minuti veri vero tutti, 100 sms verso tutti e 1 GB di Internet illimitato a 10 euro al mese.

L’offerta All Inclusive ha anche l’opzione All Inclusive Big, che offre 400 minuti, 200 sms verso tutti e 1 GB di internet a 13 euro al mese oppure All Inclusive King che garantisce 800 minuti e 400 sms verso tutti con 1 GB di internet illimitato a 17 euro al mese.

Sempre nelle offerte All Inclusive troviamo All Inclusive Unlimited che garantisce minuti ed sms illimitati più 1 gb di internet illimitato a soli 29 euro al mese oppure All Inclusive Wind Unlimited che offre 1 GB di Internet, minuti, sms e mms illimitati verso tutti i numeri Wind.

Sempre passando a Wind è possibile attivare le offerte “Noi Tutti” che offre 250 minuti veri vero tutti oppure “Noi Tutti Big” che a 9 euro al mese ne offre 550 di minuti o per finire, Noi tutti unlimited che offre minuti illimitati verso tutti a 19 euro al mese.

Per concludere, passando a Wind, è possibile aderire all’offerta Call Your Country Super che offre chiamate all’estero da 1 cent/min e 50 minuti a settimana verso tutti con minuti illimitati verso Wind e Intenet illimitato powered 300 MB a soli 2,5 euro a settimana.

About Fabio Porpora

Lascia un commento