ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni Ikea 2014: offerte lavoro, inviare il curriculum
Assunzioni Ikea 2014: offerte lavoro, inviare il curriculum

Assunzioni Ikea 2014: offerte lavoro, inviare il curriculum

In tempi di ristrettezze economiche, quando c’è bisogno di arredamento non si va più dal falegname, ma si acquistano dei prodotti già fatti e molto meno costosi, come quelli che propone Ikea, la nota azienda che opera proprio nel settore casalingo più amato dalle donne.

Bisogna afferare che le offerte di lavoro Ikea sono davvero interessanti, e sono programmate per il mese di luglio 2014, le quali interessano numerose regioni italiane: candidarsi non è difficile, e infatti basterà inviare il proprio curriculum.

Ecco i dettagli: le nuove figure professionali saranno inquadrate nelle regioni della Lombardia, del Piemonte, della Liguria e dell’Emilia Romagna. Ad aggiungersi a ciò, le assunzioni 2014 convolgeranno altresì le singole città di Roma, Parma, Bologna, Rimini, Genova, Salerno e Trieste.

Per ogni ruolo in questione la multinazionale svedese cerca una persona dinamica aperta a nuove esperienze: bisogna essere altresì personalità volenterose e desiderose anche di trovare l’opportunità di lavoro. A disposizione anche stage formativi retribuiti.

Le offerte di lavoro Ikea sono indirizzate in particolar modo a diplomati, studenti e laureati e sono molto gettonate diverse figure professionali da mettere all’interno di alcuni dei 18 negozi Ikea che si trovano in tutto il paese.

Come può sembrare ovvio, i contratti di lavoro offerti dalla nota azienda sono di diversa natura, come ad esempio il contratto a tempo determinato al contratto a tempo indeterminato, quello che cercano tutti, oppure come si diceva prima lo stage con rimborso spese e infine contratti di lavoro part time. Anche i profitti sono differenti da caso a caso: dipendono dal lavoro svolto e dal tipo di contratto siglato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento