ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Amore criminale, la storia di Costanta: anticipazioni puntata 19 luglio
Amore criminale, la storia di Costanta: anticipazioni puntata 19 luglio

Amore criminale, la storia di Costanta: anticipazioni puntata 19 luglio

Amore Criminale, programma incentrato sulle storie note e meno note della nostra cronaca nera, andrà in onda su Rai 3 alle 23.55 (sarà visibile anche in replica o streaming su Rai.Tv); ecco le anticipazioni sulla storia di oggi la cui protagonista si chiama Costanta.

Barbara De Rossi ci racconterà oggi la triste vicenda di Costanta. La protagonista della puntata proveniva dalla Romania. Per amore dell’uomo che ha sposato, ha deciso di lasciare i suoi affetti e la sua terra e venire a vivere in Italia, a Canicattì (Agrigento).

Costanta era già stata moglie; il precedente matrimonio le aveva lasciato dei figli, ma purtroppo nessuna esperienza in fatti di uomini. Quello che lei riteneva un Principe azzurro infatti si rivelerà presto un orco della peggior specie.

L’uomo ha sposato Costanta perché voleva una badante; nella sua mente, malata e razzista, la combinazione di parole come donna e rumena poteva voler significare soltanto governante, persona in grado di occuparsi di varie esigenze private a cui non bisogna necessariamente voler bene.

Costanta se ne accorge presto. Dopo aver subito abusi e maltrattamenti di ogni tipo, fin quando un giorno, stanca e delusa, frustrata e mortificata, decide finalmente di abbandonare il suo aguzzino. L’amore si è trasformato in odio e rancore.

Ma Costanta doveva prendere prima questa decisione; il marito ha già architettato un piano per ucciderla. Così una domenica mentre la donna va ad ascoltare la Messa in una chiesa di paese, lui spunta dal nulla e la accoltella davanti agli occhi terrorizzati e sconvolti dell’intero paese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento