ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6 e nuovi iPad ritardano uscita
iPhone 6 e nuovi iPad ritardano uscita

iPhone 6 e nuovi iPad ritardano uscita

Come ben sai, a breve dovranno essere messi sul mercato i nuovi iPhone 6, che offriranno due versioni diverse, una smartphone da 4.7 pollici, una phablet da 5.5 pollici, e altresì un vetro ultra resistente, anche se forse non si tratterà del modello con il vetro in cristallo di zaffiro.

Secondo alcune notizie recenti, però, queste due edizioni potrebbero non fare la loro apparizione a settembre, e addirittura la nuova linea di tablet della stessa casa Cupertino, i nuovi iPad, potrebbe persino saltare il classico appuntamento di ottobre.

Queste informazioni sono giunte da una fonte dall’Oriente sulla base di alcuni ritardi di produzione fra i partner di Cupertino: infatti, i pezzi e l’assemblaggio cominceranno solo dopo il ritorno dalle vacanze estive, e questo potrebbe danneggiare tutti i precedenti schemi in merito alla loro pubblicazioni.

Tutto questo comunque va contro a ciò che si è detto fino a pochi giorni quando si sosteneva che l’avvio della produzione di iPhone 6, almeno nella sua release da 4,7 pollici, stava per cominciare, al fine di ottenere un corretto lancio nei primi giorni di settembre del corrente anno.

Comunque, la fonte precisa che non dovrebbero esserci ritardi significativi per la versione da 4,7 pollici del nuovo iPhone 6, dal momento che una piccola parte di essa sarà realizzata per la fine del mese di agosto: pertanto, a metà settembre tale edizione potrà essere presentata al celebre Moscone West di San Francisco alla fine dell’estate.

I problemi sarebbero quindi inerenti al modello da 5,5 pollici e alla famiglia degli iPad, le cui produzioni sarebbero in stand-by: i partner cinesi di Apple non cominceranno la produzione prima di settembre inoltrato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento