ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian: scatti hot per il matrimonio, regalo per amici
Kim Kardashian: scatti hot per il matrimonio, regalo per amici

Kim Kardashian: scatti hot per il matrimonio, regalo per amici

Kim Kardashian, come tutti i vip, dimostra di possedere qualche tendenza vagamente eccentrica; non è da tutti inserire degli scatti hot nel proprio album del matrimonio e giustificarsi dicendo di aver pensato così di fare un regalo agli amici più cari.

Sicuramente buona parte dei mariti e dei fidanzati disapproverebbero che la loro dolce metà facesse un simile regalo ad uno o più amici, ma Kim, infischiandosene, ha seguito il suo estro creativo. Gli amici ringraziano. Pare che la foto incriminata la ritragga in topless poco prima di indossare l’abito da sposa.

Lo scatto, vagamente hot, sarebbe poi stato pubblicato sui social dalla stessa Kim. La bella sposina ha poi aggiunto dei tag dedicando la foto in particolare a Riccardo Tisci, un caro amico che oggi festeggia il compleanno. Oltre agli slip, Kim indossava anche il velo da sposa.

Riccardo Tisci è uno stilista; chissà che non tenga in considerazione il suggerimento della sua amica per lanciare una nuova collezione di abiti da sposa… Sebbene le taglie sarebbero facilmente disponibili per tutte, non molte spose potrebbero permettersi la stessa mise (e non molti partner approverebbero).

Riccardo Tisci ha disegnato l’abito nuziale di Kim, lo scatto hot ha quindi un sapore vagamente ironico. La conturbante ereditiera ha poi celebrato regolarmente le sue nozze, conservando la foto osé sino ad oggi, data del compleanno dell’amico e della pubblicazione della stessa sui social.

In effetti comprare un regalo, mandare dei fiori, scrivere un bigliettino d’auguri sarebbe stato troppo banale per Kim. Di sicuro il destinatario del pensiero non potrà dire di non aver apprezzato e, primo caso nella storia, non resterà deluso se, scartando gli altri regali, dovesse ricevere un doppione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento