ULTIME NEWS
Home > Gossip > Liv Tyler in dolce attesa
Liv Tyler in dolce attesa

Liv Tyler in dolce attesa

Si può dire che l’estate 2014 ha davvero portato tante belle novità sia per le vip del nostro bel paese sia per le star di oltre oceano. Infatti, numerose sono le cicogne prossimamente in arrivo per alcune donne dello spettacolo come ad esempio Laura Chiatti che è convolata a nozze con il nostro Marco Bocci dal quale aspetta un bebè o ancora la simpaticissima Michelle Hunziker, solo per citarne un paio.

Ma anche le star di oltre oceano non si può certo dire che abbiano battuto la fiacca! Alcune delle più recenti ad avere annunciato la lieta notizia sono state la duchessa di Cambridge Kate Middleton o ancora la pop star Shakira.

Un’altra famosa che, inizialmente ha voluto tenere nascosta la lieta notizia, è stata l’attrice e figlia d’arte Liv Tyler figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler. Liv già mamma di Milo avuto dal precedente matrimonio con Royston Langdon aveva già rilasciato dichiarazioni secondo le quali stava cercando da tempo una seconda maternità con l’attuale compagno l’agente sportivo inglese Dave Garner.

I due sembrerebbero essersi conosciuti grazie a Kate Moss, loro amica in comune e il marito il rocker Jamie Hince coi quali avrebbero anche trascorso le vacanze estive in Spagna. E’ proprio da qui che infatti hanno iniziato a diffondersi voci su una possibile gravidanza di Liv Tyler che, nonostante indossasse abiti ampi, lasciava intravedere un dolce pancino e forme più morbide.

Al quarto mese di gravidanza, possiamo pensare che nelle prossime foto che vedremo, la pancia di Liv sarà più che evidente!

About Fabio Porpora

Lascia un commento