ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, un gradito ritorno televisivo: anticipazioni puntata 15 settembre
Uomini e Donne, un gradito ritorno televisivo: anticipazioni puntata 15 settembre

Uomini e Donne, un gradito ritorno televisivo: anticipazioni puntata 15 settembre

Ecco l’ennesimo gradito ritorno televisivo di quest’autunno; Uomini e Donne. Il format, come sempre in onda su Canale 5 alle 14.45, sarà visibile anche in replica sulla stessa rete all’1.30 e  in streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sulla puntata d’esordio della stagione.

Maria De Filippi, riconfermata alla conduzione di Uomini e Donne, sarà oggi alle prese con il trono classico. Pare che nel corso di questa prima puntata del format la bionda conduttrice, e con lei il pubblico di fedelissimi, farà conoscenza di tre nuovi tronisti.

Il primo di questi, si chiama Andrea. Il ragazzo dimostra di avere un più che accentuato senso del dovere e di essere particolarmente responsabile, ma è anche altrettanto suscettibile: sì, è proprio lui, lo stesso Andrea che, accantonato il Grande Fratello, torna in TV con Uomini e Donne.

Dopo di lui Maria, il cui look si è rinnovato grazie ad una nuova acconciatura, presenterà Teresa, altra tronista di Uomini e Donne. I più assidui tra i telespettatori ricorderanno che la giovane partecipò all’edizione del programma dedicata ai ragazzi e che corteggiò pure Tommaso Scala.

L’ultimo nuovo tronista di questa puntata di Uomini e Donne è straniero e si chiama Jonas. Le patite della soapIl segreto” riconosceranno il lui Juan. Tra i corteggiatori di questa stagione saranno da subito presenti anche delle vecchie conoscenze di Temptation Island.

Salvatore e Pietro, per gli appassionati del genere, sono ovviamente alcuni dei tentatori del resort di Capri. Uomini e Donne, anche in questa edizione, si avvarrà dei preziosi pareri degli opinionisti di Maria De Filippi; Gianni Sperti e la bella Tina Cipollari.

About Fabio Porpora

Lascia un commento