ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Manca poco all’atteso ritorno di Max Pezzali
Manca poco all’atteso ritorno di Max Pezzali

Manca poco all’atteso ritorno di Max Pezzali

Max Pezzali sta per tornare. A due anni dal grande successo – doppio disco di platino – dell’album celebrativo Max 20, trascinato dalla ballata L’universo tranne noi, che ha imperversato in radio nell’estate di quell’anno risultando il quarto brano più venduto dell’intera stagione, il cantautore pavese sta per pubblicare il nuovo singolo che farà da apripista al prossimo lavoro di inediti.

Dopo che nei giorni scorsi Claudio Cecchetto aveva twittato quel “coming soon” che stava a significare come il lavoro fosse ormai ultimato e prossimo alla pubblicazione, quest’oggi è lo stesso cantante ad annunciare sul suo profilo facebook l’imminente lancio del nuovo pezzo, che uscirà tra sei giorni – venerdì 24 aprile, dunque – come sottolineato dall’immagine postata sul social network:

Recentemente, il padre di molti tormentoni anni Novanta all’epoca degli 883, aveva dichiarato in alcune interviste che l’album fosse ormai completato e composto da una quindicina di pezzi. Mancava soltanto un lento d’amore, sulla tradizione di Come Mai, Una canzone d’amore, Eccoti o la già citata L’universo tranne noi, solo per citarne alcune. Sarà proprio questo il lento che tutti attendono, oppure si tratterà di un pezzo dalle sonorità tipicamente estive? E quel È sabato sarà forse il titolo del brano?

Bisognerà attendere molto poco per ulteriori notizie. Ma intanto i fans già possono cominciare il countdown.

In attesa, riascoltiamoci l’ultimo grande successo L’universo tranne noi.

About Andrea Fragasso

Lascia un commento