ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A: Juventus-Lazio, ecco le formazioni ufficiali
Serie A: Juventus-Lazio, ecco le formazioni ufficiali

Serie A: Juventus-Lazio, ecco le formazioni ufficiali

Prima contro seconda, Juventus vs. Lazio. Questo il secondo anticipo della 31esima giornata, dopo il match di Marassi tra Sampdoria e Cesena terminato 0-0. In uno Juventus Stadium vestito a festa, saranno di fronte, come detto, le prime due della classe.

Ci si attende una sfida emozionante e dai contenuti forti, fra la corazzata bianconera di Max Allegri che si avvia a conquistare il suo quarto scudetto di fila e la sorprendente Lazio di Stefano Pioli, protagonista di una cavalcata straordinaria che ha portato i biancocelesti a scavalcare nell’ultimo turno gli odiati cugini della Roma al secondo posto in classifica.

Nella Vecchia Signora il tecnico livornese fa turnover in vista dell’importantissimo impegno Champions, e lascia in panchina almeno dall’inizio Lichtsteiner e Morata; al loro posto Padoin a sorpresa Matri e non Llorente. Il resto dell’undici è confermato.

La Lazio dal canto suo recupera Marchetti in porta, ma è lunga la lista degli infortunati e degli squalificati. Ecco in difesa l’inedita coppia Cana-Mauricio, con Basta e Braafheid sulle fasce. A centrocampo fuori Candreva, Pioli si copre inserendo un uomo in più in mediana, Cataldi. Ritorno dal primo minuto anche per Lulic.

Arbitra Rizzoli.

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon;  Barzagli,  Bonucci,  Chiellini;  Evra, Vidal,  Pirlo,  Marchisio, Padoin;  Tevez,  Matri. All. Allegri.

A disp.:  Storari,  Rubinho,  Chiellini,  Marrone,  De Ceglie,  Lichtsteiner,  Marchisio,  Pepe, Coman,  Morata,  Matri.

LAZIO:  Marchetti;  Basta,  Cana,  Mauricio,  Braahfeid;  Cataldi,  Biglia,  Lulic;  Candreva, F. Anderson, Klose. All. Pioli.

A disp.:  Berisha,  Strakosha,  Ciani,  Pereirinha,  Onazi,  Ledesma,  Ederson,  Mauri,  Keita,  Perea.

About Alessandro Liburdi

Lascia un commento