ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > HTC One: Android 4.4.2 KitKat arriva in Europa
HTC One: Android 4.4.2 KitKat arriva in Europa

HTC One: Android 4.4.2 KitKat arriva in Europa

Dopo un’attesa di diversi mesi, è iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per HTC One anche in Europa. La nuova versione del sistema operativo di Google, disponibile su HTC One Google Play Edition già da diverse settimane, verrà distribuita gradualmente, via OTA, a tutti gli esemplari di HTC One europei.

A dare inizio al rollout dell’update ad Android 4.4.2 è stato l’operatore francese SFR a cui nel corso dei prossimi giorni si accoderanno tutti i restanti operatori di telefonia mobile d’Europa. Il nuovo aggiornamento, oltre ad introdurre tutte le funzioni inedite presenti in Android 4.4.2, andrà a rinnovare anche l‘interfaccia utente di HTC Sense 5.5 e garantirà un utilizzo migliore della memoria di sistema. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento è sufficiente recarsi in Impostazioni per poi selezionare Aggiornamenti di Sistema.

L’HTC One è, al momento, lo smartphone top di gamma di casa HTC. Il device può contare su di un display Full HD da 4.7 pollici di diagonale con processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7GHz e 2GB di RAM. Ricordiamo che, già da diverse settimane, in rete si parla insistentemente dell’erede dello smartphone, che dovrebbe conservare il nome di HTC One e che potrà contare su un comparto hardware aggiornato, che comprenderà anche un’inedita fotocamera Ultrapixel a doppio sensore.

Il nuovo HTC One andrà a fare concorrenza al nuovo Samsung Galaxy S5, il cui debutto è fissato per il prossimo 23 febbraio, ed al nuovo LG G3, in arrivo in primavera.

About Fabio Porpora

Lascia un commento