ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Divorzio Depp-Heard: Amber non è riuscita a deporre
Divorzio Depp-Heard: Amber non è riuscita a deporre

Divorzio Depp-Heard: Amber non è riuscita a deporre

Continua la causa legale di divorzio fra gli attori americani Johnny Depp e Amber Heard. La Heard non ha potuto deporre contro Depp perchè sarebbe stata snobbata dagli avvocati dell’attore dopo 10 ore di attesa. Non si sa ancora il motivo di questo rifiuto di far deporre la Heard, un rifiuto opposto dagli avvocati di Depp. La deposizione è stata ora spostata al 15 e 16 agosto 2016.

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per chiarire la vicenda di divorzio fra i due attori e sapere qualcosa di più sul caso dell’anno. Amber Heard è stata più volte accusata da Depp di essere un’arrampicatrice sociale e voler scroccare soldi all’attore. Questo secondo l’accusa dei legali di Depp. La Heard si difende affermando che l’oramai ex marito la picchiava regolarmente e ripetutamente (negli ultimi mesi è anche apparsa sui giornali con i segni dei lividi inferti da Johnny Depp) a causa di uso di droga e depressione, di cui soffrirebbe l’attore.

Per mettere fine alle voci di essere una arrampicatrice sociale e una scroccona la Heard ha deciso di rinunciare all’assegno di mantenimento e dedicarsi di più al caso di violenza subita da Depp.

Il caso Depp-Heard ha lasciato sconcertati i fans di mezzo mondo. Tutti si chiedono cosa sia successo all’attore americano per giungere ad usare violenza su sua moglie. E’ stata avanzata l’ipotesi di uso di droga e alcool da parte di Depp a causa di un’improvvisa depressione che lo avrebbe colpito negli ultimi anni.

Il caso Depp-Heard sta assumendo sempre più i contorni di una guerra all’ultimo cavillo giuridico. Sembra che a vincere sarà chi reggerà meglio la pressione. L’attore americano si è ultimamente trasferito in Svizzera per una cura di disintossicazione dall’alcool e per una vacanza a scopo di riabilitazione, ma sembra che questo non stia facendo effetto. Anche Amber Head è sempre più scossa dalle vicende giudiziarie.

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento