ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Roma, Borriello va al West Ham
Calciomercato Roma, Borriello va al West Ham

Calciomercato Roma, Borriello va al West Ham

La Roma è pronta a separarsi da Marco Borriello, che secondo le ultime news di calciomercato avrebbe detto sì agli inglesi del West Ham. Il calciomercato della Roma entra dunque nel vivo con le cessioni, dopo gli ottimi acquisti di Nainggolan e Bastos (che due giorni fa si è già fatto notare nell’ambiente…) è pronta a cedere la punta offensiva Marco Borriello al West Ham a titolo definitivo.

Il sì dell’attaccante è già arrivato e Borriello sarebbe entusiasta di cominciare un’avventura all’estero, dopo aver indossato in Italia le maglie di Milan, Sampdoria, Genoa, Juventus e appunto quella della Roma, club al quale l’attaccante di Napoli è legato sin dalla stagione 2010/2011. Da lì, per Borriello alla Roma ci sono state appena 52 presenze con 12 gol.

E’ per questo che l’attaccante, in comune accordo con la Roma, ha deciso di cambiare aria e accettare l’offerta di calciomercato proposta dal West Ham, con la firma ufficiale che dovrebbe arrivare tra la tarda serata di oggi e la giornata di domani. Non è un caso che la Roma abbia deciso di privarsi di Borriello nel settore offensivo e cederlo con il calciomercato di gennaio: nello stesso ruolo, infatti, c’è ormai abbondanza con l’imbarazzo nella scelta, per Rudi Garcia, di schierare Francesco Totti o Mattia Destro, con quest’ultimo che dopo l’infortunio è rientrato a dare il suo pieno contributo al gruppo giallorosso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento