ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez protagonista di una serie su Netflix?
Belen Rodriguez protagonista di una serie su Netflix?

Belen Rodriguez protagonista di una serie su Netflix?

Che la qualità di Netflix sia in caduta libera non è un segreto, a confermarlo arriva l’ultima indiscrezione di Belen Rodriguez.

La showgirl, protagonista del gossip nostrano, sarebbe infatti protagonista di una nuova serie prodotta dalla piattaforma.

“Sto per realizzare un sogno”, ha spiegato la showgirl. “Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix”.

Belen non ha chiarito di cosa tratti la nuova serie tv, a quanto pare però si sta ispirando a Meryl Streep: “Mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”.

Ed ecco che, Belen Rodriguez, dopo cinepanettoni, programmi televisivi e pagine di gossip praticamente quotidiani, arriverà anche all’interno di una serie televisiva.

Sembra proprio che Netflix, per resistere all’avanzata delle concorrenti, sia pronta a buttarsi su prodotti di basso livello, sit com locali e produzioni tipicamente italiane.

La scelta di Belen infatti sembra proprio legata alla sua notorietà.

Manteniamo il beneficio del dubbio, ma i dubbi sulla qualità finale del progetto sono a dir poco enormi.

A questo punto, non ci resta che attendere una serie su Fedez o altri influencer.

Già dai primi annunci infatti, sembra che le produzioni Netflix nel nostro paese, siano alla stregua di B-Movie e prodotti destinati a far sorridere il pubblico più esigente.

Staremo a vedere che ne sarà di questo progetto, fatto sta che la serie di Belen è realtà e non solo un rumor.

Che Netflix si stia dando la zappa sui piedi?

 

About Giuseppe Pica

Lascia un commento