ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Musica > Miss Keta, la rapper con la maschera
Miss Keta, la rapper con la maschera

Miss Keta, la rapper con la maschera

“Siamo le ragazze, siamo le ragazze”, ritorna MYSS KETA con una intera gang fatta di nomi importanti (Elodie, Joan ThieleRoshelle, La Pina, Paola Iezzi, Noemi ).

Miss Keta, personaggio dell’undergound è stata capace di conquistare il grande pubblico i suoi pezzi particolari e l’identità celata.

Le ragazze di porta Venezia è per lei un vero e proprio manifesto, ecco che cosa racconta:

“E’ un manifesto per tutte le persone che hanno il coraggio di essere se stesse, indipendentemente dai giudizi e dai pregiudizi degli altri. Per me rappresenta tantissimo. E’ una canzone che si è allargata negli anni, con tantissime cantanti che hanno partecipato al progetto e donne che incontrato nella vita, tutte hanno una cosa in comune: vivere la vita in modo attivo con il proprio modo, senza vergognarsi o farsi influenzare da nessuno. Sentirsi slegate da qualsiasi giudizio, e non sto parlando solo dell’orientamento sessuale…”

Il nuovo video, unisce una serie incredibile di personaggi dal mondo delle influencer a quello della musica:

Io la chiamerei proprio gang. Il video è molto forte e devi per forza condividere il concetto. Ci siamo divertite, siamo andate in giro a fare le matte libere da qualsiasi catena. Molte si sono conosciute in quel set e vedo che adesso si scrivono.

Poi parla del tour europeo, un successo senza precedenti per Miss Keta:

Abbiamo registrato 5 sold out su sei. Da Londra a Berlino, da Amsterdam a Barcellona.. Quando sono all’estero, sapendo che metà del pubblico non capisce le parole, spingo sulla performance, sull’attitude. E la gente lo comprende, ci sono feedback molto positivi. Quando passo il microfono sentire l’accento inglese o spagnolo che canta una mia canzone per me è vita.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento